Buona giornata a tutti...girovagando un pò in rete ho trovato questo splendido sito!!!Complimentoni,ottima strutturazione...
Mi chiamo Giovanni e sono un22enne di Milano Iscritto a medicina Veterinaria...
Tra le mie poche ma buone passioni vi è come avrete immaginato l'acquariologia...una grandissima passione che coltivo dalla nascita cresciuto appunto con genitori che,quando l'acquariologia era ancora poco diffusa giravano mezza europa x comperare animali,piante e strumentazioni...Vi lascio quindi immaginare che malato nella testa che sono x queste cose!!!!!
Ma entriamo più nel dettaglio...da sempre,mi son dedicato alla riproduzione delle più svariate specie di pesci d'acqua dolce e salmastra...attualmente(vincolato dai miei che nn ne possono più)ho circa una decina di acquari dove conduco un sacco di simpatici "esperimenti" tra una pinna e l'altra...
Professionalmente ho lavorato x circa un anno in un negozio di acquariologia,ho fatto stage(quando studiavo perito Agraria)presso 2centri di riproduzione pesci da reddito,e quest'anno presso Med.Veterinaria ho scelto una specializzazione in Acquacoltura che comprende una serie di corsi...
Ho allevato e riprodotto veramente di tutto,anche se,e sembra strano,la mia passione sono i Poecilidi...si lo sò...son pesci x principianti,ma mi affascinano davvero un sacco.....
Chiedo scusa x essermi dilungato e spero di trovare risposte alle mie tante domande
Un saluto particolare alla carissima Saronzola(AcquaPazza),preparatissima utente del forum...che ogni tanto le rosica che c'ho tutti sti agganci e sti prezzacci x i pesci...Un bacio Sara e un saluto a tutti!!!
Giò...