Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Salve ho trovato la Fluorite della Saechem di vari colori a circa 17 Dollari, il tipo sta in America e non riesco a metterni in contatto con lui...vil lascio il link così mi date una mano....magari si può fare un ordine in più persone in modo da diluire le spese....17 dollari mi sembra un prezzo buono se non si prende tanto di spese di spedizione....
Datemi una mano e fatemi sapere..... http://www.aquatic-store.com/index.h...tml&lang=en-us
se ne è già parlato di questo sito americano ma alla fine le spese di spedizione per l'italia venivano a costare troppo...il miglior sito per comprare la flourite rimane aquaristik.net...
Oltre la spedizione,
che non è molto più cara delle poste italiane -28d# ,
c'è da pagare lo sdoganamento,
ora non ricordo se sia il 10% o il 20% del fatturato
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
inoltre lo sdoganemento merci è gia compreso nel prezzo del corriere normalmete corrieri di spedizione effettuano il servizio Door to Door
Pupa stai invadendo questo forum di info erratissime,nell'altro topic affermi di nn aver mai fatto un ordine internazionale e qua fai finta di nn ricordare,no comment!!!
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
inoltre lo sdoganemento merci è gia compreso nel prezzo del corriere normalmete corrieri di spedizione effettuano il servizio Door to Door
Pupa stai invadendo questo forum di info erratissime,nell'altro topic affermi di nn aver mai fatto un ordine internazionale e qua fai finta di nn ricordare,no comment!!!
Guarda che sei tu che continui a non capire bene ciò che scrivo.
-28d# -28d# -28d# -28d#
Anzichè rispondere a vanvera, procurati integratori per la memoria..
Io ho comprato varie volte da venditori internazionali, dal Canada e dalla Florida, xesempio, solo non erano prodotti per acquario( ma ai fini della discussione questo non conta.. -28d# )
La spedizione ammontava a poco più di 13 dollari (ma chiaramente questo dipende dal peso del pacco), e non era assolutamente compreso lo sdoganamento!
Secondo te il venditore paga in anticipo la dogana al posto tuo?? -05
Io ho sempre pagato direttamente alle poste la fattura aggiuntiva per la dogana, nel momento in cui sono andata a ritirare il pacco,
che xò ora non ricordo a quale percentuale ammontasse.
Marguerite Yourcenar
Ps.
visto che è appena rientrato il mio ragazzo, gli ho chiesto se ricordava le tariffe della dogana, relative ai nostri acquisti esteri.
Dice che per importi minimi( ora non ricorda il limite) c'è una tariffa fissa.
Per importi superiori al limite minimo, la tariffa è relativa al valore dell'oggetto importato, che viene dichiarato dal venditore al momento della spedizione, ed equivale all' IVA, ossia il 20% del fatturato.
Losbircio,
perciò pagherebbe 17 dollari di flourite+spedizione+tariffa fissa se è sotto il limite, oppure il 20% di 17 dollari.
Marguerite Yourcenar
Guarda che sei tu che continui a non capire bene ciò che scrivo.
Anzichè rispondere a vanvera, procurati integratori per la memoria..
Ovviamente da buon egocentrica sono gli altri che nn capiscono,giammai che tu scriva male no eh???
In merito alla memoria penso che sia meglio che tu dia uno sguardo ai tuoi topic visto visto che il buon 70/80% è pieno di nn ricordo o esemplari scambiati per altro,info errate in ogni dove.
Sinceramente per le tue spedizioni nn so a chi ti sei affidata(Poste Italiane???) ma qualsiasi corriere internazionale(intendo spedizioni che vanno oltre S.Teresa di Gallura) deve darti il prezzo finito, eventuali tasse o sovratasse devono essere esplicitamente indicate,altrimenti sono da considerarsi comprese.
Quote:
Secondo te il venditore paga in anticipo la dogana al posto tuo??
Infatti nn è il venditore ma il corriere che si occupa della spedizione.
Quote:
perciò pagherebbe 17 dollari di flourite+spedizione+tariffa fissa se è sotto il limite, oppure il 20% di 17 dollari.
In america si trova anche a 12,80$,per quello che riguarda la spedizione,vai di cerca e trova il topic dove sono state riportate le mail che ci hanno mandato con i prezzi di spedizione 180$ via aerea,80$via mare C O M P R E S E T A S S E in america(se nn ci sei mai stata) si usa mettere i prezzi e la dicitura "più tasse" questo per legge e cmq nella mail era chiaramente indicato non c'erano tasse da sommare.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!