Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vogliamo organizzà sta cena a Roma o tocca chiamà Chi l'ha visto????????????????????????????????????????????? ?????? -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Veliero e Windboy siete pregati di darvi da fare prima che faccio zompà tutto per ariaaaaaaaaa!!!!! Cattivissima io...
A sola quella che se data latitante all'ultima sei stata te mica noi!!!!! io ce starei pure ma sto impicciato con la preparazione fino al 25 de settembre quindi a cena nn je faccio proprio al massimo ve raggiungo.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
A sola quella che se data latitante all'ultima sei stata te mica noi!!!!! io ce starei pure ma sto impicciato con la preparazione fino al 25 de settembre quindi a cena nn je faccio proprio al massimo ve raggiungo.
Appoggio
E anzi...prorogo fino al 30/9 per impegni improrogabili
.................esame di diritto commerciale -05 -04