Salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di aver beccato la sezione giusta.. (domando scusa ai moderatori)
praticamente ho avviato il mio primo acquario tutto perfetto solo non avevo pulito bene le radici della pianta che ho fatto poi in secondo momento (dopo un paio di ore informandomi bene) ma tutto bene poi per sbaglio la luce è rimasta accesa almeno 24 ore.. ed ho aggiustato anche ciò (sto provando a dire tutti i passaggi che ho fatto possibile che sia una cosa di ciò) comunque inizio batteri e dopo aver finito non mi restava che aspettare ma in realtà anche mentre stavo ancora inserendo i batteri la mia acqua era giallastra... e non capivo pensavo fosse per i batteri informandomi meglio no non era per questo ho voluto mettere dei carboni attivi e son piu di 10 giorni ma non vedo miglioramenti e non capisco cosa sia... non ho legni in acquario se non solo un anfora dipinta ma presa in uno store fatto bene
se prendo un bicchiere trasparente d acqua non è assolutamente cosi solo un po giallogniola..