Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
potevi chiedere prima di comprare,la blv con l'ice cap è orribile,verdissima buissima come noti anche tu,con l'ice cup son belle le evc,le xm e anche le nuove reffline.
Quindi alimentandole in maniera errata la temperatura del colore viene alterata.
e pensare che quando decisi di prendere icecap pensavo di non dovermi piu preoccupare,ora capisco perchè nonostante avessi una 250w non era poi cosi bella la luce -04 vabbo tanto e quasi ora che cambio lampada prenderò una evc se mi dite con che gradazione mi fate un favore
Forse vaso controcorrente, o forse le 400 sono diverse dalle 250, ma io utilizzo due blv (nepturion) con icecap e mi sembrano molto bianche.
Mi sono trovato male con EVC, luce molto bianca all'inizio, ma dopo pochissimo tempo è cambiata e la vasca sembrava buia.
azz...visto che ho una blv 250 da 10k quale è la sua alimentazione ideale? per ora vado con ferromagnetico osram 3A....mi pare vada bene...ma può andare meglio?