Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
esatto e anche nel più breve tempo possibile dopo puoi inserire un paio di Lysmata wundermanni che dovrebbero eliminare le nuove se dovessero rinascere.
Siringala con l'aceto... e vai con il tango...
P.S.:
non so se noti l'onore che hai... ti hanno risposto solo moderatori tra cui l'inventore del metodo del cacciavite per gli organismi indesiderati il grande Keronea...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
scusate io sto continuando la mia guerra a base di aceto contro le aiptasie....ora ce ne sono molto meno e sopratutto piccoline (difficilissime da siringare !!!!!). Ho rallentato quando mi avete spiegato che troppo aceto non fa bene all'acquario. In un altro post ho letto anche che si può usare acqua bollente E' vero ?