Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve, ho visto che nel filtro erano entrati dei piccoli e nel toglierli mi sono reso conto che c’erano anche dei piccoli di caridine, poi ho visto loro.
Le sembianze e le movenze sembrano di un embrione ma onestamente non ne ho la più pallida idea di cosa sia…qualcuno più esperto mi puó dire cosa sono? Ho visto anche i piccoli di caridina giá formati ma sono molto più piccoli e sopratutto hanno una forma più simile alle caridine adulte,questi sembrano più acari che gamberetti. Perdonate la mia ignornaza.
Credo sia gammarus (a volte viene con le piante).
E' un crostaceo d'acqua dolce. Può convivere tranquillamente con le caridine (di solito viene predato dai pesci). E' alla base di molti mangimi.