Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... Sorry franz... la difficoltà sta nel beccare i maschi o le femmine? ...
La difficoltà sta nel beccare il "mix" corretto (ed evitare i maschi in sovrannumero)!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
... Sorry franz... la difficoltà sta nel beccare i maschi o le femmine? ...
La difficoltà sta nel beccare il "mix" corretto (ed evitare i maschi in sovrannumero)!
Anche loro poco clementi e placidi tra maschi -28d# -28d# , ok seguirò il tuo consiglio!
Belli sax, ma non avresti una foto leggermente più chiara??hai una coppia?
Ale
saxwilly, si vede che il maschietto è ancora "giovane"; ti dico subito che le squame "serie" metteranno un bel po' ad uscire. Comunque, quando queste avranno ricoperto il corpo del pesce, allora diventerà un vero spettacolo.
Purtroppo nel mio caso, quando dopo quasi 2 anni, il 70% del corpo era ricoperto, il mio maschio ha deciso di passar a miglior vita.
Dipende dai coinquilini e da quanti pheno ci sono in vasca. Se li tieni da soli a 2 anni hanno una colorazione spettacolare con le scaglie verdi. Invece con altri pheno o con ciclidi aggressivi impiegano molto di piu'.