Ciao a tutti..apro un nuovo post sia per le foto diverse e perchè il post cn le foto risalenti a poco tempo fa era stato riempito con un a discussione circa una piccola stella rossa nel mio nano..era spacciata secondo alcuni..beh tre mesi e ancora è viva e vegeta.. come quando me la regalarono...
veniamo a noi..
12litri netti.. i valori sono ok come da profilo..animali: una stella,un piccolo riccio trovato nelle rocce..due turbo, un lysmata,una clavularia viridis,xenia,sinularia,spirografo,e discosoma.. siamo al 5 mese di vita.. inserirò tuttavia nuovi animali tra qualche mesetto..il tempo che mi ricarico
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
..
oltre al termo,c'è una pompa a flusso alternato di 650l/h..una pl 10000k da 18w a una attinica da 9w.. tutto.. Piccolo zainetto in cui alterno carbone attivo e antipo4..ma non sempre.. mi aiuta a tenere in movimento l'acqua in superficie. quel verdino nelle rocce è strano in quanto è la macc fotogra a crearlo in quanto automaticamente la macchina dopo lo scatto della foto provvede in auto al contrasto e ai livelli.. ciao ciao
commenti e giudizi?grazie
ciao ciao antonio