ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi presto perchè io domani devo allontanarmi da casa per vari giorni, devo subire un intervento e dovrò restare in clinica fino a domenica e poi a letto a riposo per almeno una settimana quindi vorrei evitare di "impazzire" mentre nn starò bene...
mi è stato regalato questo schiumatoio a porosa, certo nn è ESAGERATO ma da quello che ho letto anche su aiam e da quello che molti mi hanno detto per schiumare 50 litri d'acqua netti è sufficiente...
ho comprato la porosa di legno e l'ho inserito in vasca....
ma non riesco a capire come tararlo, quante bolle devono fuoriuscire dal bicchiere (anche perchè in meno di un giorno si è creato un lago nella mia stanza intorno al mobile dell'acquario!), io ho il rubinetto vicino al mio aereatore, e sto tentando di stringerlo in modo da far fuoriuscire meno bolle possibile dal buchino sul bicchiere e da farle concentrare solo NEL bicchiere...sto facendo bene?
anche perchè tutte quelle bollicine poi si infilavano sotto le ventose che continuavano a staccarsi mentre io imprecavo di tutto
fatemi sapere presto, nessuno può aiutarmi in questi giorni che io nn ci sarò e vorrei lasciare l'acquario in maniera sicura... -28d#