Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le radici di questa piccola piantina sono molto corte, e sicuramente non arriverebbero al substrato fertile con 4-5 cm di ghiaia sopra. ora mi chiedevo...ma se queste piantine non arrivano ad attingere sostanze nutrienti con le radici al substrato, gli dovrei mettere qualke pasticca qua e la? se si quali kùdato ke i fertilizzanti che ho comprato io (dennerle) dicono di non interrare le pastiglie ma di farle sciogliere nell'acqua??
io ho questa illuminazione: (guardando l'acquario) un t5 24w da 6500k, un t8 20w da 4200, un t5 da 24 w 6500k e un t8 da 20w da 4500k, dici che può bastare? la colonna d'acqua è di circa30 cm..