Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo un consiglio da voi quali lampade installare 2 da 250w e 40
vi dico subito che non vorrei un aluce gialla ma voglio far risaltare un po i colori quindi una lampada che tende al''azzurrino ma non troppo pensavo alle aquaconnect da 14k
La 250W BLV e AB 10000K FC2 e la BLV 400W 10000K sono tutte e tre gialline se non li tagli con i blu sono brutte Benny.
La BLV 250W 10000K E 40 non credo che è bianca.
io andrei sulle classiche ed economiche BLV 10.000 tagliate con 2 t5, altrimenti proverei le EVC da 10.000
La Aquaconnect è molto bella, azzurrina, ma un pò "buia" all'occhio di chi osserva anche se ha una buona resa.
Se monti elettronici e hai soldi da spendere sono molto carine le XM: molto bianche.