Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E bhe .... e che solo io.... !!!
Dai che cmq passa presto... io in 3 gg ne sono fuori... ma nn diciamolo troppo in giro a voce alta...
Riposati e dormi tanto e vedrai che in un paio di gg risei in piedi....
Buona guarigione!
grazie ragazzi!!!!!!!!
No aimè non è proprio il massimo !!! al caldo di fuori si aggiunge il caldo della febbre.....
ora capisco poveri i pesci quando la temperatura sale oltre la soglia di tolleranza!!!!!
Abbasso gli streptococci!!!!!