Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per restare sui neon askoll io monterei un SUNGLO 4200°K dietro e davanti LIFE GLO 2 6700°K(o contrario non ricordo, vedi che resa hanno sui colori), ti sconsiglio gli AQUA GLO 18000°K o almeno a me non soddisfano...
ammetto l'ignoranza cosa consigliate??
grazie.
ang.
eh è interessante ma non abbiamo molte risposte....
qualcuno aveva proposto da altre parti le osram o philips 865 e 965 ?
ammetto l'ignoranza cosa consigliate??
grazie.
ang.
angelo73, con maggiori info sulla tua vasca si potrebbe dare qualche consiglio in più......comunque da 18w trovi tutte le gradazioni più utilizzate....
Così senza saper nulla ti posso solo segnalare la classica 865 + 840, combinazione media che può andar bene un pò per tutto......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24