Gli esemplari secondo me hanno 6/7 mesi o giu di lì, è formata da 2 mesi.
La vasca è 120 l lordi , ben piantumata ma con tanto spazio per il nuoto visto che una parte piena di piante "basse", ci sono 4 corydoras insieme a loro. La temperatura della vasca è 26.5/27 gradi, l acqua è tenera e il ph è a 7.2. Lo abbasso con torba, sono alle prime armi con la torba quindi mi sto muovendo con calma verso il ph acido perché ho paura ad esagerare e fare danni. L acqua è abbastanza ambrata. Sto cercando di rendere la habitat il più simile possibile al loro.
Nei miei piani c'è anche quello di aggiungere co2 perché l impianto lo ho già ma devo comprare la bombola.
Come mangime do quello in scaglie più i vermetti congelati una volta a settimana, ora compro le pastiglie da fondo per i cory. Quando ci sono verdure bollite a cena gliene do un po e non do scaglie quel giorno.
La fertilizzazione e minima giusto per far star bene le piante. Mi sembra di aver detto tutto.

------------------------------------------------------------------------
Infine pensavo di prendere qualche pianta alta per rendere più riparato il luogo di deposizione. La luce lunare devo comprarla sai consigliarmi ne una in qualche sito online?:)