Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Mi hanno regalato 4 caridine che sono però differenti dalle altre 3 che ho in vasca ,adesso mi interesserebbe un qualche linka cui far riferimento per poterle riconoscere
Grazie anticipatamente
Se riesci a fare delle foto ti dico che specie sono. Altrimenti il sito che ti ha detto Matteino o crusta10.
non ho la possibilità di fare foto,posso solo dire che una è nera con una striscia gialla sul dorso le altre tre sono chiare ma hanno la stessa striscia sul dorso