Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti e buona domenica!vorrei avere un consiglio prezioso per integrare la mia attuale illuminazione costituita da una gnc minu 140. Ho una vasca 50x45x55 e vorrei allevare lps, molli ed sps. la mia questione é come posso integrare o nella peggiore delle ipotesi sostituire quella che ho?unica richiesta: bella estetica adoro le plafo in plexiglass quindi sono aperta anche a suggerimenti per siti che ne costruiscono. non sono molto ferrata sulle necessità di illuminazione della mia vasca . mi sono documentata per mesi ovunque ma purtroppo appena inseriti i primi coralli ho notato subito nei colori le carenze della mia plafo. aiutatemi GRAZIE!!