Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei subito un pò d'aiuto...incomincio subito a rompere lo so?
Ho comprato 20 Kg di sale su ebay (circa 50 €) per risparmiare un pò ma ho notato che l'acqua rimane torbida e il GH (mis aquili ) schizza a valori allucinanti > 50 , che significa , qualcuno ha qlc consiglio??? ciaoo
non so che tipo di sale sia l'ho acquistato da un tal passoneacquario su ebay in una confezione da 20 kg ,
ho fatto la miscela con acqua d'osmosi stamattina ed è con pompa e ossigeno da una giornata, non so.... -05 -05 -05
....volevo dire anche il kh bisogna misurarlo nell'acqua d'osmosi e non in acqua marina?...
credo sia lo stesso tizio, comunque mi sembra una persona seria,e ha 1000 feedback, 100% positivi, sono io che scol marino sono ancora un pò impedito !!!!!!