Dopo aver lavorato duramente in fabbrica per quasi due mesi, sono riuscito ad "ammucchiare" un decente gruzzoletto...finalmente potrò realizzare il mio nuovo acquario(ieri sono andato dal mio negoziante di fiducia per un preventivo della vasca, artigianale)...sarà di circa 350l netti con 4x54wT5(impianto hand-made) con riflettori, con la possibilità di montarne in futuro di +...ho già l'impianto Co2(Ferplast professional)....il punto principale, è che nn sò quale linea di prodotti(allestimento fondo+successiva fertillizzazione)abbia il miglior rapporto qualità prezzo, volendo realizzare un plantacquario (per la cronaca con piante,molte, e pesci,pochi, sud-americani) e SOPRATTUTTO quale mi assicurerebbe risultati migliori.....sono indeciso tra ADA o Seachem, che a mio iper-modesto parere sono il TOP per un acquario del genere, sia per quanto riguarda la qualità che per il prezzo(

)...vi pregherei darmi i vostri più schietti e sinceri pareri,visto che sono circa 6anni che aspetto questo momento!!!!!
CIAO GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)