Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho dovuto sostituire il mio impianto CO2 (ruwal senza manometri); quello nuovo mi è arrivato ieri (sempre ruwal ma con manometro in uscita). Come devo regolarmi per tarare la pressione in uscita? Cioè, c'è un numero di bar consigliato?
Il manometro nn serve per regolare nulla.. ti dò solo un'idea se la bombola è piena o vuota.. tutto lì, regolati con la tabella kh e ph per la quantità giusta di co2 e semmai conta le bolle che escono.