Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Grazie ai consigli carpite dalle pagine di questo forum e ai consigli che molti utenti mi hanno dato ho rivoluzionato la mia vasca che, era partita proprio male....
Eccovi una foto mi aspetto nuovi consigli critiche e magari complimenti...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
poi ci sono vallisneria sul fondo a sinistra e microsorium.. nn so se è però la pteropus..
Vedo che hai aggiunto due pesci.. i "gonnella".. sembra..
Pare che nonostante tu abbia letto nn abbia capito che pesci d'acqua fredda e pesci d'acqua tropicale nn posso coesistere assieme.. valori diversi e temperature diverse.. stesso discorso che ti avevamo fatto per i corydoras..
La vallisneria e la lilaeopsis ti dureranno ben poco coi rossi.. verranno divorate..
Associzione Acquariofili Abruzzese
pure io l'ho avuat..bellissima peccato che marcivano le radici e piano piano nonostante fosse verde..sotto era uno schifo..ho dovuto rifare il fondo dalla puzza che aveva fatto!!!e luce ne avevo parecchia"
ti consiglio sagittaria..meno pretenziosa.belle le echino su quei rami!!!e anche i rami..
ps. come hai posizionato il becco d'oca del filtro che non capisco?