Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-07-2006, 21:53   #1
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il super indulto!

Volevo porre alle menti superiori che hanno votato la sinistra, il seguente curioso caso...
Come sappiamo solo Di Pietro ha avuto le palle di dire che l'indulto è uno schiaffo ai coglioni come me e come voi che per portarsi a casa la pagnotta e per mantenersi devono lavorare e studiare,non rubare.
Vi informo ufficialmente che siamo degli idioti, perchè potremmo riempirci di illeciti che tanto arriva qualcuno, che evidentemente è molto più delinquente di noi, che propone l'indulto e via di tarallucci e vino!
Dunque, il caso in questione riguarda un elvetico (pare sia il più ricco del mondo, o giù di li) padrone della nestlè e tra le altre anche dell'industria che produce l'etternit (perdonate, non so come si scriva, credo di aver comunque reso l'idea), questo materiale altamente cancerogeno non può più essere venduto anche se ormai ha appestato la maggior parte dei nostri edifici.
Solo in Italia sono state accertate 3000 morti dovute a questo materiale.
Lo svizzero si stava letteralmente cagando addosso così decise di rimborsare i familiari delle vittime prima ancora del processo (e guardate che se gente del genere tira fuori i soldi prima di processi, appelli e cassazioni vuol dire che è nel torto marcio...).
Dunque, i legali hanno mediato con circa 800 dei casi legati al suddetto materiale e raggiunto un accordo (a detta dei legali inferiore a quello che avevano preventivato...) i legali dissero che prima di poter firmare l'assegno dovevano comunque avvertire il proprietario.
Dopo un paio d'ore i legali si ripresentarono e dissero che il loro incarico era stato sospeso in quanto il miliardario era stato rassicurato da un non meglio qualificato portavoce che sosteneva che l'imminente indulto avvrebbe compreso anche la sua causa.
Così non fa un giorno di galera e in più non caccia manco un franco svizzero.
è una vergogna perchè VOI vi atteggiavate a difensori della giustizia, era berlusconi il ladro, be, sai cosa vi dico, almeno prima c'era solo lui come ladro,adesso sono ovunque.
Provo solo che schifo e ammiro 100 volte Di Pietro, perchè ha dimostrato un'altra volta che le palle ce le ha, a differenza di molti altri che le "ostentano".

Tag
indulto , super