Ciao Ragassuoli..
Non sapendo dove postare, posto qui.. si tratta cmq di un problema per una plafoniera..
Ho ordinato quest'ammennicolo su acquaingros.. quando l'ho provata c'erano già dei problemi..nn avevano fissato i ballast dentro e quando la accendevo piantava un chiasso allucinante..ho telefonato ad acquaingros e mi hanno comunicato che nn erano riusciti a montare i ballast e che me li sarei dovuti agganciare io.. -28d# e va bhe.. vado per smontare tutto..e nn so chi abbia avvitato le viti.. penso hulk.. mi si spacca la parte in plastica nera laterale che tiene "coperto" il tutto.. quindi adesso ho pure una parte scoperchiata.. e va bhe.. per funzionare funziona..
ma nn è finita qui.. dato che la dovevo mettere sul 100 litri che aveva già una sua plafo.. o modificato gli agganci.. (parlo di una plafo Resun da due neon da 15w).. vado per monatare il tutto e dopo due giorni la plafo stava tutta storta..ho scoperto che uno degli agganci ad H si era spaccato.. nn sostenendo più la plafoniera.. -28d# adesso.. io devo aggiustarla.. o a sto punto comprare due sostegni nuovi.. su acquaingors ho cercato ma nn mi pare li vendano separati dalle plafoniere.. come faccio???
Non posso lasciare la plafoniera cos' semplicmente appoggiata perchè poi nn avrei spazio per dar cibo e rabbocchi...
Qualche piccolo genio che mi possa dare na mano??
Ho messo una seconda plafo solo per aumetare il rapporto w/l.. l'acquario e un resun rm630, in "dotazione" c'era la scelta fra due plafo.. una da due neon da 15w.. e una da 3.. da 18w.. ho preso prima quella da tre..e da 3 mesi ho anche quella da due neon..
aspetto risposte..