Ciao! Sono nuova e avrei bisogno di voi. Nei lontani anni 90 ho avuto un acquario 150 x 45 x 80 marino per 8 anni. poi, tra traslochi e varie ho dovuto rinunciare. Non potendo più fare immersioni e avendo "ereditato" un rio 125 da mio fratello ci riproverei.. con il metodo naturale cioè alla vecchia maniera (sorry, so che state già tutti sbuffando

Mi dareste una mano, per favore? Grazieeee! Per il momento ho mantenuto filtro standard, sostituito pompa risalita standard con una da 1000 lt/h, aggiunto pompa movimento newajet 800, sostituito neon con specifici marino, riempito d'acqua (acquistato presso centro specializzato, portato a temperatura 26° e fatto girare per 1 settimana. Ieri ho aggiunto 3.5 kg di rocce vive indonesiane (ho trovato un bellissimo lybia tessellata, qualche asterina -beige- e tante piccole Ofiure). Ne aggiungerei altri 5/6 Kg prox. settimana e le ultime la settimana successiva.. Il tutto al buio. Pensavo di accendere luce 1/2 ore al giorno prossima settimana e aumentare gradatamente. Come sto andando? Ancora grazie a chi vorrà darmi una mano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)