Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
basta ragazzi! il mondo è pieno di stupidi ma io non ci sto.... visto i messaggi sbagliati non posso stare zitto, propongo quindi di segnalarlo a youtube!
Sotto al nome del video cliccare "Altro", "Segnala", poi ho selezionato "Azioni dannose e pericolose" e scritto "Maltrattamento animali e metodi sbagliati di allevamento" fate vobis
Ultima modifica di Sandro S.; 23-12-2015 alle ore 20:31.
Gli è stato fatto notare,addirittura se non ricordo male ci fu anche un aspra polemica con video annessi.
Ma non è che si può andare.a casa sua e giustiziarlo, anche perché bisognerebbe farlo anche con 3/4 dei frequentatori dei gruppi fb che trattano di acquari
Ma non è che si può andare.a casa sua e giustiziarlo, anche perché bisognerebbe farlo anche con 3/4 dei frequentatori dei gruppi fb che trattano di acquari
Saggi voi salati ;)
Strano comunque che non si informi...
Oppure vuole far finta di non capire perché:" i Nemo mi si avvicinano al ditooo woooo pesciiii".
Sembra un bambino di 5 anni -.-"
Ciao Roberto, giustiziarlo no, pero siccome youtube da voce alle cagate, noi tutti (popoli di internauti) avremmo il diritto di giudicare se un contenuto è ritenuto dannoso... mettersi a discutere con quel cerebroleso credo sia inutile.... teniamo conto che viene pure pagato con le pubblicità
Ragazzi evitiamo comunque le offese ,anche perché ognuno è responsabile di ciò che scrive .
Limitiamoci ai fatti anche dicendo la nostra ma sempre rimanendo nel giusto.
hai ragione, mi scaldo facile.
Sandro, ha fatto prima un video, gliene hanno detto di mille colori e poi ne fa un altro.... qualcosa non va.... io ogni volta che un amico / conoscente si fa prendere dal avere una boccia con "Nemo e Dory" lo faccio tornare in dietro nei suoi passi e le cerco di dare un libro per capire meglio, il 99% delle volte lasciano stare.
Youtube (strumento del Diavolo, che amo) ti da gli strumenti per cercare di fare al meglio.... usiamoli.