Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao sono una donna e vi scrivo dalla prov. di Torino. Ho sempre avuto una passione per gli i pesci rossi ornamentali, in particolare oranda e Black Moore. Fino a tre anni fa avevo un acquario di 250 litri dedicato a loro. Ora vorrei allestire il mio primo acquario d'acqua dolce in un cubo di 30 litri della wave. Sono qui per condividere la passione che ci accomuna e soprattutto per chiedere consigli, grazie.
Benvenuta sul forum!! Sentiti libera di girovagare per il forum e fare tutte le domande che ti vengono in mente!
Ti auguro una buona permanenza sul forum!