|
Originariamente inviata da bacarospo
|
(se legge signifer ti saprà dire di piu'...è il mago della "green water").
|
sicuramente più enrico

perchè in acqua verde ormai ci campo solo dafnie (che l'hanno fatta tornare limpida) ed endleretti. infusori per pigrizia non ne ho fatti e sarebbe ora perchè è la decima nidiata di
pumila che lascio crepare d'inedia.
penso anch'io che sto caldo renda paradossalmente più difficile ottenerli perchè la competizione con gli altri microrganismi è alle stelle e la decomposizione accelerata rende il tutto ancora più anossico. magari il metodo nonno Wright? pallottolina di tuorlo d'uovo sodo in un po' d'acqua di vasca matura. secondo lui in 'poche ore' c'è un bloom di infusori.
la verità è che io con tutto il cibo vivo che sto facendo sto diventando scemo e non ci capisco più niente
comunque antoninore1982, l'amico rox 'il mago dei betta' tira su le larve a nobil fluid della jbl (equivalente del liquifry) e sera mikron stemperato in acqua.
|
Originariamente inviata da malawi
|
Sei troppo legato all'occidente e ogni tanto dovresti fare una capatina ad oriente.
|
non si è mai troppo a occidente fino al delta del niger! west africa rulez

! e te non ti preoccupare che quando gli ammollo una coppia di BIT o BIV e torna killofilo, fabione sul forum di AIC non ce lo vedi proprio più

!
Signifer