Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
ciao ragazzi da un paio di giorni ho inserito nel mio acquario una stella marina di 6 mesi,(il mio acquario è allestito da 4 giorni)il negoiante ha detto di nutrirla 2 volte alla settimana con una cozza surgelata,devo prendere la stella e appoggiarla sopra la cozza.
faccio bene?quanto vive?e poi se sapete qualcosa di più su come devo tenerla me lo dite?
4 giorni!!!!! -05 l'acquario per essere maturo ha bisogno di circa 3 mesi!!
Dal tuo profilo mi pare di capire che sei partita con il piede sbagliato...se non vuoi buttare via soldi leggi molto questo forum e segui le regole base..... e non inserire più animali!!
.:*Anemone*:., non vedo nella descrizione lo schiumatoio -05 occhio agli anemoni più che alla stella forse era meglio che prima che partissi con la vasca chiedevi e leggevi un pochetto
ma gli anemoni sono nati da soli...io nn ho messo nulla se nn una stella e le rocce....poi lo chiumatoio nn l'ho messo perchè nn voglio mettere pesci nell'acquario,ne tanto meno tanti invertebrati,prima avevo un dolce e lo solo trasformato perchè mi piace di più il marino,ma sono affascinata solamente dalle rocce e nn voglio fare un mega acquario
comunque mi sarebbe servito un aiuto per la stella...in quanto anche se nn dovevo metterla nn mi va di farla morire,voi nn sapete dirmi nulla a riguardo?