Salve a tutti:) mi è stato regalato un acquario che devo allestire da zero e di cui vi posteró le immagini...Vengo dall esperienza con un 400lt dolce(tutt ora attivo)... da inizio 2009 giorno per giorno sono cresciuto a post in rilievo e continui suggerimenti ricevuti dai voi...quindi adesso a distanza di anni ho il mio sacco di esperienza grazie a voi!!!
Ma adesso è come se fosse una seconda prima volta... e non so come allestire il nuovo acquario... attenzione intendiamoci,so come si gestisce come intervenire sui valori chimici KH PH NO2 NO3 PO4 GH e compagnia bella, ma non ho proprio idea sul layout, quale fondo usare...che piante mettere, come disporle, quale fauna...
So solo che come al solito voglio piante a go go xD che ci volete fare mi piacciono ahahah....mi date qualche consiglio???? Magari inviandomi foto dei vostri layout,potrei prenderne spunto
Il filtro da come potete vedere è interno e personalmente non mi da alcun fastidio
Le dimensioni sono 49x35x30 non considerando il filtro interno... se no avrei piu spazio ma non importa vanno bene 50lt e qualcosa, i neon li sostituiró sono molto usurati...sono come possibile vedere dalle foto 2 t8 6500K...