Ciao a tutti! ho appena acquistato 4 giovani copella(mi han fatto un offerta che "non potevo rifiutare"

) , per le quali sto allestendo un acquario semi-specifico( l'idea è di mettere solo loro e un gruppo di corydoras) di circa 60-80 litri(ne ho diversi vuoti).
Da quel che ho letto, a parte l'interessante comportamento riproduttivo, so che son pesci medio-facili da tenere, in quanto richiedono alcune accortezza su locazione(vasca chiusa, luci attenuate, valori il più possibile stabili(ma quale pesce non li abbisogna??
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) e alimentazione( anche se le mia abboccano, senza effettivo entusiasmo, il secco, vivo e surgelato sono duopo per farle crescere bene), ma tutto sommato abbastanza facili da ottenere.
Ciò detto, uno potrebbe chiedersi... "se già sai questo, il post che lo fai a fare??"

La risposta è semplice: volevo chiedere, a chi le ha già allevate , innanzitutto se "mi son perso qualcosa" riguardo ai loro bisogni, e sopratutto, se ci sono delle "dritte" interessanti, sia per farle vivere bene, sia per riprodurle. (anche perchè , non ho ben capito se gli avanotti devon rimanere forzatamente "appesi", o si possono eventualmente prelevare con delicatezza , a un certo grado di sviluppo, per farli crescere da un altra parte.

)
infine.. il solito" grazie in anticipo "a chiunque risponda