Consigli popolazione...ed altro
Ciao a tutti, ho un rio 180 con 20 cardinali e 10 rasbore heteromorpha. Mi sono indirizzato x una vasca con piu specie di dimensioni ridotte. Vorrei sapere cosa posso inserire insieme a questi che ho già. Contate che se tutto procede come deve prossima settimana inserirò una decina di hemmigrammus bleheri e qualche caridina japonica.
Voi cosa mi consigliate?
Inoltre sto notando un aumento delle lumachine, ho letto che non sono un problema, anzi, però se c'è qualche pesce che può diciamo regolare la popolazione come in natura non andrebbe male, anche perchè rimuoverle io mi sento proprio un assasino. Ho visto che i botia sono adatti ma non ho capito se diventano troppo grossi o comunque non ho trovato valori a cui devono stare.
Poooooi pesci da fondo, i cory mi piaciono però ho letto che stanno bene con la sabbia loro ed io ho una ghiaietta. Quindi che mi consigliate.
Ultimo punto sono quelle fastidiose alghette verdi filamentose, non ne ho tante anzi però non le sopporto, un pò le rimuovo manualmente, ma ci sono pesci che le mangiano? Insomma datemi un pò di dritte grazie :)
|