Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio su una vasca che ho trovato in vendita da un privato..
La vasca è elos 80*50*50 con vetro frontale molto rigato extra chiaro e gli altri normali, è provvisto di sempre con pompa di risalita ehm 1200, schiumatoio hydor 600 e 3 pompe di movimento hydor di cui non ricordo la specifica con 20 kg di rocce circa e plafo con t5 4x24 watt! Penso proprio di dover cambiare la plafoniera perché ci andrebbero dentro anemoni e altri coralli molli che ho nel acquario in attività adesso quindi pensavo di orientarmi su una plafo a led.. Pensavo di allestire la vasca con metodo berlinese con una spolverata di sabbia corallina sul fondo( 1cm è troppo?) inoltre volevo sapere da voi pareri sullo schiumatoio se vi sembra dimensionato giusto rispetto alla vasca e se ci sarebbe un modo per togliere un po' di quelle fastidiose righe nel vetro frontale o se con una lampada giusta non si vedrebbero come mi ha detto il tipo.. Poi volevo chiedervi se dato che devo spostare la vasca devo fare una maturazione completa oppure basta un po' meno dato che pensavo di tenere un 100 litri di acqua della sua vasca ( perché è ancora in attività) e i 70 del mio attuale nanoreef! Il prezzo è molto interessante per darvi un idea con l offerta che mi ha fatto ci prenderei solo le rocce! Spero mi diciate i vostri pareri in tanti perché sono pieno di dubbi&

8513;&

8584;