Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve! io sono marco e ho da circa7/8 anni ho un pesciolino rosso di cui non ho ancora capito il sesso, ultimamente ho cominciato a interessarmi su come potrei far star meglio il mio pesce e ho cominciato a leggere vari post che mi hanno fatto capire quanti errori ho fatto in questi anni D: e voglio rimediare subito con il vostro aiuto sperando che abbiate la pazienza di spiegarmi cosa fare per rendere il mio pesciolino un pesciolino felice :D
Ciao. Benvenuto sul forum! Direi di rivolgerti alla sezione pesci d'acqua fredda che è la più adatta per trattare questo argomento. Ma se vuoi migliorarti devi incominciare a raccontarci tutto su come lo hai allevato, la vasca, la manutenzione, compagni che aveva ecc. È un ornamentale? Mhh se non gli hai mai visto i tubercoli nunziali fino ad ora che ha quell'età... secondo me è femmina...
Ciao e benvenuto su AP..... apri un topic nella sezione specifica,ma gia posso dirti che serve una vasca di dimensioni adeguate,filtraggio sovradimensionato e qualche altro compagno non gli farebbe male....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi