Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ciao a tutti era da un pò che non mi facevo vedere (colpa adsl) e in quel tempo che non ci sono stato ho rifatto il mio 60 litri cambiando l'illuminazione con la quale sono riuscito per la prima volta a fare un acquario fitto di vegetazione.la popolazione è composta da una coppia di apistogramma viejita anche se credo che dopo le vacanze aggiungero un gruppetto di nannostomus.scusate per le foto ma sono fatte col cell.
la prima è quando è stato appena allestito mentre la seconda è di adesso.accetto molto volentieri critiche e suggerimenti.
no vi assicuro che quasi tutte le piante vedendole dal vivo sono in ottima salute solo che si vede buio col cell e sembra un minestrone verde, tranne le echinodorus che ho prelevato dall'altro acquario dove stavano muorendo e ho cercato di falle riprendere in questo senza successi.per la co2 non posso perchè se no mia mamma mi ammazza perchè non saprei dove metterla perchè è brutta da vedere,però forse un impianto a lievito potrei farlo se puo servire?per il fertilizzante ho aspettato apposta che mettessi l'adsl per chiedervi a voi una buona marca,cosa mi consigliate?grazie e ciao