Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Sicce 30 litri lordi.
Cosa ve ne pare, devo ancora finire di mettere le piante e dare una sistemata a rocce e ghiaino.
Ogni consiglio è vivamente accettato a patto che sia costruttivo e non distruttivo.
Ciao
Non metto consigli perchè non sono abbastanza esperto da potermelo permettere e francamente penso che un acquario deve maturare con noi .... è sempre difficile "vederlo" quando si inizia ma generalmente poi piano piano prende forma nella mente di chi lo sta allestendo quindi non mi sento di darti alcun consiglio.
Trovo semplicemente che come inizio abbia delle buone strutture e può darti delle gran belle soddisfazioni.
le roccie al lato sinisto nn mi piacciono gran che.. nn creano quella naturalità che in una'acquario si cerca di fare..
per ora è alcquanto spoglio..
potresti darci un pò di dati tecnici??
Luce.. filtro.. co2..fertilizzi??.. ecc..
ti potremmo essere più d'aiuto..
detto in tutta sincerità... non mi piace... da un senso geometrico, sembra fatto da un geometra... cioè è troppo ordinato preciso... non mi da un senso di naturalezza.. poi questa è una mia impressione... poi è ancora troppo vuoto per dare un parere
detto in tutta sincerità... non mi piace... da un senso geometrico, sembra fatto da un geometra... cioè è troppo ordinato preciso... non mi da un senso di naturalezza.. poi questa è una mia impressione... poi è ancora troppo vuoto per dare un parere