Ciao a tutti, in particolar modo ad Aurora...... che da molto non "vedevo"
Mie impressioni, in ordine di qualità:
1)Grande Acquario Club prezzi migliori e finalmente ambiente pulito, ed entrando in confidenza con la Sig.ra Candida ci sono anche gli sconticini, anche il figlio Salvo è disponibile (anche per gli sconti). Il suo fratellino giustamente è inesperto e sembra interessargli solo stare dietro il bancone immedesimandosi nel "il padrone sono io". Io comunque non ci comprerò mai pesci, ci compro l'acqua RO e qualche pianta.
Mi dispiace darvi il mio parere un pò negativo su Giovanni. E' vero che vi lavora da qualche anno, ma dà consigli moolto superficiali e sembra sempre scocciato, i clienti gli danno quasi fastidio; dulcis in fundo, prima di conoscere il forum gli ho chiesto come potrei aggiungere il 2° neon nel mio acquario e mi ha detto che me lo faceva fare lui per 40 Euro, escluso portalampade stagni ed ovviamente lampada t8. Beh io poi l'ho fatto con le mie manine, funziona perfettamente e ho speso, compreso i portalampada comprati da loro stessi circa 11 Euro.....; ri-dulcis in fundo, una volta non mi ricordo per quale motivo, gli ho abbozzato che avevo la co2 a lievito, faceva finta, o diceva seriamente, di non capire di cosa io stessi parlando e di cosa è la co2 a lievito!!!!
E' un ragazzo che va molto a simpatia.....
2) Itaca Acquari, a mio parere pesci di qualità, ho comprato la coppia di pulcher che mi ha figliato una decina di volte e che mi ha riempito l'acquario, ma prezzi alti, anche per le piante. La ragazza si chiama "Helen"......come "Helena" di....... Itaca!!!!! Che avete capito!!! Che coincidenza. Ha un corpo stupendo....

Azz... ma io sono sposato!!!!
3) Nautilus prezzi alti, altro non so, non ci passo più!!!!
Ma lo immaginate che fra quelli che scriviamo in questo topic, magari ci siamo più volte visti nei citati negozi!!!!!!
Ciao
A proposito, dove si trasferito Itaca Acquari???