Non ho bisogno di informarmi. .....piu o meno lo sono già.
.....
Dal 10 al 15%.....e dai 60 ai 90 gg per il rimborso......
Lo sai....non sono uno che sta nella massa.....capisco tutto e tutti.... (non perché sono un genio....ma perché il mio lavoro mi porta a sentire ed ascoltare tanta gente.....di diversa estrazione sociale, cultura, professione).
Lo so che il prezzo non è la somma ecc. ecc. ... se così fosse ecc. ecc.
Lavoro a contatto con tanti tuoi colleghi.......
Robbe'...... lo so e lo capisco che siete in difficoltà anche voi... per tanti motivi......
Anche per la crisi economica globale, che ha portato ad una fortissima contrazione dei consumi...... anche se chi lavorava....e LAVORA....bene....continua a lavorare.....
(tu, magari tra mille difficoltà. ..... sei aperto.... ***** ci sarà un motivo no?!?!?...o sono tutti idioti che vengono a mangia da te?)
E chi ha orecchie per intendere.....INTENDA!.
Però quando negli anni passati. .... (e dico passati)..... in TANTI hanno fatto i soldi ANCHE evadendo le tasse.......
QUANTO LE TASSE ERANO PIÙ BASSE DI ORA ! !!!!!!!!
Quindi nemmeno la scusa del pote'campa'....... 'cciloro! !!!!
Allora andava tutto bene? ????????
A Roma c'è gente che con le fusaje.....
....A ROBBE'.......'E FUSAJE CAZZOOOOOO! !!!!.......e le grattachecche !!!!!
Ce s' è fatta palazzi........

E i poveracci stipendiati...e salariati, ovviamente, che si sono sempre sobbarcati il costo del sistema con il loro stipendio/salario????
LA COLPA È NOSTRA.
(utilizzo il plurale....che nessuno/tutti si senta più o meno tirato in ballo)
Se ....che ne so.....il dentista (per dirne una.....avrei potuto dire l'idraulico, l'elettricista, il fabbro, muratore)
Ti fa un preventivo.......
So 2000€......2400 con fattura.....
Voglio vede QUANTO di noi tutti.....si fanno fare la fattura....
e non mi di che non è vero......
Ci lavoro con queste categorie professionali. .....qualcuno mi dice pure che non sa come fare per poté fa una fattura......perché a fine anno devo fare la rendicontazione. ....e dopo gli studi di settore. ......non possono presenta 20 fatture annue......a per la loro categoria è prevista una media di 200......!!!!!!
Rob.....non mi cadere sul discorso dei soldi spariti in alto......magnati rubati...ecc. ecc.
siamo in Italia. .......
la classe politica è lo specchio della popolazione....
.....e la popolazione è lo specchio della classe politica.....
dimmi tu da dove iniziare a "taglia teste"....
discorso pos........ Rob......se stamo ad arrampica sugli specchi.....
la limitazione alla circolazione è una direttiva europea, della Banca Centrale.......così come il ritiro delle banconote da 200 e 500€.....che tra poco andranno fuori corso.....
e infatti noi abbiamo il DIVIETO di farle uscire (invece so che in banca ancora le danno tranquillamente. .....come ti fanno prelevare tranquillamente più di 1000€ contanti SENZA fare la segnalazione al MEF,
Co chi c'è la vogliamo prende?????
Ma pensa se tu non dovessi andare a versa tutti i giorni i contanti in banca...........ma non camperesti meglio e più tranquillo??????
in cassa non dovresti avere un centesimo
Niente problemi di resto
niente scontrini da fare.... (lo sai quanto costa la cassa)
Niente rapine.....aoh niente rapine!!!!!!.....che te portano via na pala de pizza????????..
Per il discorso commissioni.......se non ricordo male quale sia la banca dove hai il c/c del negozio........è caruccia Rob......
Per carità. ...lo riconosco.....I loro ATM so no spettacolo.....
Ma se fa paga parecchio. ......
Mia madre paga il suo c/c (nella tua stessa banca)......se non ricordo male 120€ l'anno.....