Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io personalmente non ce l'ho, ma ho lavorato in una serra e personalmente li cibavo o con pesciolino, vivo o morto o con artemia e crill surgelato, ma anche con il granulare
Ma l'artemia ed il krill come vanno somministrati? Non credo si possano appendere ad un filo come fosse un pescetto. Vado davanti alla bocca con un colino? Potrebbe funzionare?
devi prendere pescetti surgelati, lasciarli scongelare (quantomeno a temperatura ambiente) e metterglieli davanti.
Magari dividili in più parti, in modo che non corra il rischio di soffocarsi con bocconi troppo grossi.
al limite vanno bene anche gamberetti che trovi al supermercato, sgusciati e congelati (naturali, non i salamoia, mi raccomando!!!)
anche io le davo i pesacetti scongelati non usavo il bastoncino tenevo il pescetto con le dita e quando lo aveva visto lo mollavo e in fondo non ci arrivava ,ogni tanto con una siringa mettevo nella bocca del pesciolino 3-4 goccie di vitamine lo facevo una volta alla settimana.ciao
se vai in un negozio di acquari anno i pesciotti congelati li dividi a metà e glielo dai,x la somministrazione il mio mi faceva la caccia quando ero vicino mi seguiva.prove con le pinze lunghe quelle x acquari.
se vai in un negozio di acquari anno i pesciotti congelati li dividi a metà e glielo dai,x la somministrazione il mio mi faceva la caccia quando ero vicino mi seguiva.prove con le pinze lunghe quelle x acquari.
OK!! Domani ci provo
Grazie
Davide