Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve a tutti, ho un acquario rio della juwel da 180 litri, vorrei comprare un acquario nuovo con la sump e per questo sono andata in un negozio e mi sono fatta fare un preventivo ma vorrei delle info su dei prodotti che mi ha proposto il venditore.
innanzi tutto vorrei farmi un acquario con vetro extrachiaro di 120cmx60x60.
mi ha proposto uno schiumatoio vertex e delle luci radion che ne pensate??????grazie
Ciao, schiumatoio vertex non l'ho mai provato quindi non ne so niente.
Le radion si, le ho provate e le sto ancora usando, queste te le consiglio, sono veramente fantastiche, cosa avresti intenzione di allevare?
Ciao anche gli schiumatoi vertex sono una garanzia se ti piacciono i monopompa.
Io ho il vertex omega 180i che poi sarebbe anche dimensionato per la tua futura vasca..lavora molto bene,leva un sacco di m....a e fa bolle molto fini.si regola facilmente con l apertuna/ chiusura del tubo rosso lungo che regola la colonna d acqua con la vite del venturi tutta avvitata che non tocco.unico neo la pompa è leggermente rumorosa,ma forse è xke ho la sump in forex e non in vetro..non so se può influire