Ciao a tutti mi presento sono Pier Luigi di Genova la mia iscrizione é recente pertanto spero di aver postato bene dopo tanti anni ho deciso di ripartire con questa mia vecchia passione ero partito qualche mese fa con il mii vecchio acquario auto costruito che un mese fa mi ha lasciato per vita migliore ho comprato un nuovo acquario per salvare i pesci e devo dire che ci sono riuscito tranne qualche perdita ho attualmente una miriade di guppi favolosi, tre corridoras un maschio ed una femmina scuri ed un maschio albino, 4 rasbore due maschi e due femmine, 5 neon, acquario 80 LT circa il fondale é ghiaia di torrente montano ed un'unica pianta vera quella con le foglie larghe non so il nome vorrei mettere altre piante cosa mi consigliate tenendo conto che vorrei anche delle piante di superficie per riparo dei piccoli nascituri. Accetto tutti i consigli di certo voi siete più esperti di me. P.s. il filtro é interno con cannolicchi spugne grossa e piccola ed ovatta. Scusate i termini o nomi non li conosco molto