ciao raga grazie per i suggerimenti in effetti ai portamensola a L nn avevo pensato .........spero di trovarne, li fisso al muro

in modo da lasciare spazio sufficiente per la plafoniera, che non venga troppo vicino alla vasca.............
Edvitto : mi fa piacere che la Plafoniera l'hai anche tu......se mi dici che è tutto ok bene.............a breve magari la prendo...........anche se inizierò a settembre......
per quel che riguarda la sump, dici di riservarla esclusivamente alla parte tecnica....? oppure non farla proprio...... ( spero di trovare uno schiumatoio esterno piu che altro, e non troppo grande ) .........spero di avere meno evaporazione di te........soprattutto la prossima estate.....anche perchè col fatto che ho il refrigeratore, sicuramente ne avro di meno.............
non so che fare con sta sump, purtroppo lo spazio è quello che ho.........citato sopra , tutt'al piu potrei utilizzarla tutta per la parte tecnica, mentre la tanica per il rabbocco, dovrebbe starci nella parte accanto ( sono 2 sezioni distinte del mobile separate da un divisorio

quella da 10/15 litri.............