ciao a totti voi.entrato nel terzo mese di maturazione ,avendo avuto cura su tutto , e per fortuna non avendo nessun inquilino dentro mi ha cedutoil lato sx del vetro posteriore della vasca artigianale che ho, successo tutto nella notte con mia moglie che urlava,erano le 3 del mattino, vedendo uscire i miei cari e da me tanto curati ,250 lt sul pavimento con relative conseguenze, che fatica ,acqua in tutte e tre le camere che ho. non mi sto piangendo addosso ma mi è venuto il pensiero di dire ad ,altri magari oltre che a me stesso (inesperienza)di prendere in considerazione notizie di questo forum che , pagando di prima persona sono la maggior parte utili e vere !!scusate il mio sfogo, cerco di postarvi la mia ex vasca artigianale 114x45x55 con vetri da 8 mm. che scemo eh??voglio ricominciare , ho messo le mie54 kg di roccie un po in sump e un po in un altra vasca che avevo piccoletta con solo pompe di movimento, 1)da chi posso trovare una buona vasca? 2) devo ricominciare tutta la trafila ? scusate il poema

vado avanti. ciao a totti voi