Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum.
Mi sono avvicinato da circa un anno al mondo dell'acquariologia e spero possiate darmi delle "dritte" per coltivare la mia passione.
Grazie e a presto!
F_lino in pratica tu dici offro da bere e gli altri ordinano cio che vogliono dai visto che sei nuovo offro io per te ragazzi prendete cio che volete OFFRO IO !!!!
balantio,
se sapessi come fare per offrire lo farei volentieri!
F_lino....la cosa logicamente è virtuale...il bar è virtuale....NOI siamo VERI... ...tu offri da bere e noi ordiniamo...ma essendo virtuale il bello è che NON paghi e noi NON beviamo.....vabbè ci siamo capiti spero....