Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao guarda non so dirti se sia inossidabile...la vite faceva parte del coperchio della vasca ed era in una zona che comunque poteva essere a contatto con l'acqua (condensa che si creava alal base del coperchio e poi ricadeva in acqua). Sono circa 100 litri netti...
Se la lascio in acqua ed è come dici te inossidabile che cosa può succedere?
gibos,se è inox non succede niente , se è acciaio al carbonio ( ferro) butti via tutto io penso che non succeda niente , ma è una responsabilità che non posso prendermi , anchhe io per togliermi ogni minimo dubbio la toglierei