Ecco la foto della mia vasca biotopo palude mefitica.
Come vedete nella vasca ho solo 3 molli che avevo messo per testare se la vasca reggeva, e qualche pesce. La mia vasca ha una storia lunga....non ha mai girato bene, e nel tempo le ho provate tutte.
Mi mancavano solo i dino.....ora veramente non so piu dove sbattere la testa.

------------------------------------------------------------------------
La mia vasca ha una storia tormentata. è partita piu di un anno fa prendendo i pesci e le rocce della mia vasca precedente, persa per colpa mia. A causa dei ciano avevo provato l'acqua ossigenata, poi la vodka. Una volta ero via e mia moglie non ha dato la vodka....vasca collassatta e coralli stecchiti.
Sono ripartito mettendo le rocce che avevo, poi ne ho aggiunte altre 6-7kg di fresche prese da due diversi negozi. La vasca non andava male, e dopo 6 mesi ho messo i tre molli che ho in vasca ora. Ma la hqi non mi convinceva, e stavano anche spu7ntanbdo di nuovo i ciano. Quindi ho messo una plafoniera ati T5 con sei tubi, e subito i ciano son spariti. Ma lentamente son venuti fuori i maledetti dino. Ora son almeno 6 mesi che convivo coi dino, che pian piano hanno preso spazio e da settembre la fanno da padrone.
La vasca non ha mai avuto nitrati e fosfati misurabili, ma la foto parla da sé. Ultimamente a causa della mia pigrizia il balling era un po sbarellato, ed infatti ho il kh bassissimo. Ho deciso di tornare al reattore perché ho capito che il balling non fa per me.