|
Originariamente inviata da Lanliot
|
quando gli ho chiesto il numero di collo per rintracciarla mi ha risposto che "si era dimenticato di prenderlo alle poste"...
|
Appunto, se sei una persona seria non ti dimentichi il numero del pacco che mi hai spedito, specialmente se ho richiesto espressamente di spedirmi il pacco in modo tracciabile !
|
Originariamente inviata da Lanliot
|
quindi purtroppo con certa gente allucinante è inutile pretendere certificazioni... comprare dai privati è sempre e comunque un rischio, l'unica è andare da chi si è visto che è affidabile (vedi utenti del forum di vecchia data / gente che ha feedback positivi)
|
Ciò che dico sempre, informatevi bene su chi e su cosa comprate, tempestando (in senso buono) se necessario di email il venditore.. se è una persona seria capisce le vostre preoccupazioni ed è ben lieto di rispondere a tutte le vostre domande e dubbi..
Inoltre potete farvi un'idea (anche seppur approssimativa) della persona con la quale state andando a trattare..
Poi, logicamente come ben dici, la sfortuna ci può sempre essere di imbattersi nell'idiota di turno, però almeno si ha la coscienza a posto di aver fatto tutto il possibile per non essere fregati come stupidi..
Naturalmente parlo in generale, non mi riferisco assolutamente a nessuno, sia chiaro..