Salve a tutti, questa volta sono qui per chiedere consigli sulla mia flora!!
Facendo un riepilogo, l'acquario è stato avviato il 27/09 e ad oggi ancora non ho inserito ne pesci, ne immesso in acqua nessun tipo di prodotto. L'unica operazione che ho fatto è stato cambiare 10 litri di acqua, viste le parecchie foglie cadute per l'ambientamento ho usato il sifone per pulire!!
Domenica, 26/10, ho effettuato i primi test:
pH = 7,6
kH = 7
gH = 10
NO2 = 0,0 mg/l
NO3 = 0,0 mg/l
Temperatura 25.5°C / 26°C
In vasca ho subito piantato 5/6 piantine, ho notato che la prima settimana hanno stentato molto a crescere ma ora sembra che piano piano migliorino, proprio per questo vorrei sapere con che tipo di fertilizzazione iniziare.
Delle piante purtroppo non ricordo i nomi, le avevo scelte con un amico esperto in base alla location, poi me le ha procurate tutte lui e non so proprio riconoscerle ora.. mi sono dimenticato!!
Metto un paio di foto della vasca, magari qualche occhio esperto saprà riconoscerle!!
Ultima cosa ma so se possa centrare con le piante, dato che dovrò abbassare il pH per ospitare i futuri pesciolini, la prossima settimana installerò un impianto di co2.
Grazie in anticipo per i consigli!!!

------------------------------------------------------------------------
P.S. Non fate caso alla pianta a sinistra che fluttua
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
si è sollevata quando ho usato il sifone.. ora l'ho piantata nuovamente, questa volta stando attento ad inserirla bene!!