Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
bella mi piace, fai foto anche con i bianchi accesi?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ci sono i bianchi accesi .....ora il problema sono i fosfati a 0,17 cavolo i batteri non servo a nulla vero???
Ho messo resine in letto fluido speriamo che scendano
Miglior resine rowa... I fosfati con le rowa vedrai che scendono in qualche giorno... Mettile per il quantitativo di acqua da trattare e poi a distanza di 7 giorni verifica all uscita del filtro i valori altrimenti le sostituisci... Di solito in qualche giorno hai subito un calo dei fosfati
Io aspetterei a fare un cambio. Se lo fai rischi di incrementare i fosfati.
Se si tratta di un trasferimento....dai il tempo al sistema di aggiustarsi. Considera che è come se fossi partito ora, quindi sei in maturazione.
Io aspetterei a fare un cambio. Se lo fai rischi di incrementare i fosfati.
Se si tratta di un trasferimento....dai il tempo al sistema di aggiustarsi. Considera che è come se fossi partito ora, quindi sei in maturazione.
anche io la penso cosi.
caspita ci sono i bianchi accesi ma non è troppo blu o è la foto?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
No e' la foto
Ci so 3 blu 4 ATI corale plus 1 rosa e 2 barre led da 40w. L una
La cosa strana e' che sia la sabbia che le pietre che i vetri in 5 giorni non si sono minimamente sporcati ne diatomee nulla di nulla non so se sia un bene o un male
Le pietre erano già spiegate l acqua già matura ma un minimo