Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è molto bella! Complimenti !
Con chi non la conosce, potrai vantarti di avere l'unica pianta di quadrifoglio al mondo !!!!
Come ha fatto a non seccarsi, dopo piantata ?
eheheh me ne vanto gia! ...ma questa è solo una parte ne ho altre 3 così e sono partita da pochi steli..... le ho tenute qualche mese dentro una bottiglia tagliata con il livello dell'acqua 3 centimetri sopra la terra, al di sotto si seccava la pianta, poi l'ho travasata eeee.... basta che ci sia acqua nel sottovaso e lei tira tutto da li così in caso di partenze sto tranquilla
io ne ho pochissima devo vedere se riesco a recuperarla perchè era messa un pò maluccio...poi vabeh ho anche altre piante emerse che stanno iniziando a crescere come si deve