Salve a tutti vorrei allestire una piccola vaschetta di 13 litri per mettere un betta qualche roccia e della sabbia, prima di tutto vorrei precisare che si tratta di un allestimento provvisorio visto che la mia bambina vuole il pesciolino per la sua felicità abbiam deciso di allestire questa piccola vaschetta senza piante, in attesa di ultimare il mio 60 litri, il piccolo betta verrà trasferito in quella vasca non è intenzione mia lasciarlo vivere incatenato.
dunque la mia idea di partenza è semplice semplice come dicevo della sabbia due roccia e il pesciolino verrà messo su un tavolo con sopra le luci della stanza abbastanza luminoso e ovviamente un piccolo filtro appeso senza riscaldatore poiche la stanza è parecchio coibernata vi posso garantire che in estante non sentiamo caldo e in inverno non sentiamo freddo.
quello che volevo sapere è come muovermi, allestisco tutto e lascio girare il filtro per 1 mese!? sto studiando parecchio per allestire il 60l di tipo olandese ma qua senza piante mi trovo come si suol dire spaesato.
aiutatemi per favore a capire se è fattabile la cosa o se sto facendo un buco nell'acqua!!
grazie a tutti